Compila
subito il form!

Risparmia tempo e denaro!




Privacy Policy

Informativa ai sensi art. Lgs. 196/03


Gentile cliente/fornitore
La presente per informarLa che presso la nostra azienda viene effettuato il trattamento dei Suoi dati personali nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/03. In base a tale normativa il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua Riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell’art. 13 la informiamo che:

1. I dati raccolti al fine di adempimenti civilistici, fiscali, contabili, amministrativi, bancari e pubblicitari ed il trattamento avviene con modalità manuale ed informatizzata.

2. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.

3. In caso di rifiuto di conferire i dati le conseguenze saranno di eliminazione degli stessi dalla nostra banca dati.

4. In caso di rifiuto di conferire i dati le conseguenze saranno di eliminazione degli stessi dalla nostra banca dati.

5. I suoi dati sono stati acquisiti in occasione di rapporti commerciali e verranno, a nostra volta, comunicati alla società di revisione contabile, banche, istituti finanziari, studi legali, e diffusi per la gestione contabile, fiscale e finanziaria. Inoltre all’interno dell’azienda potranno essere comunicati al personale degli uffici di Amministrazione, Acquisti, Logistica, Qualità, Produzione, Spedizioni e alla Direzione Generale in quanto trattasi di soggetti responsabili ed incaricati del trattamento.

6. Al titolare ed al responsabile del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i Suoi diritti così come previsti dall’articolo 7 del D. Lgs. 196/03, cioè la conferma dell’esistenza o meno dei dati che la riguardano; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima ed il blocco dei dati trattati in violazione di legge; l’aggiornamento, la rettifica ovvero l’integrazione dei dati; l’attestazione che le operazioni descritte sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi.

7. Il Titolare del trattamento è l’azienda scrivente impregnotecnica s.r.l. – Via Genova, 6 – 10040 Rivalta di Torino (TO); il Responsabile del trattamento anche ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/03 è il Direttore Generale. L’elenco completo dei responsabili è disponibile presso la sede dell’azienda e, per reperirlo, è sufficiente rivolgersi al Responsabile sopra indicato.
Il sistema a freddo Henkel-Loctite permette di sigillare in modo permanente rubinetti foto-cromati.

Il sistema a freddo Henkel-Loctite permette di sigillare porosità di rubinetteria cromata/verniciata in modo permanente

Vantaggi

1.

Risparmio sui costi di riparazione (scromatura)

2.

Procedimento di lucidatura immediato Senza interventi di pulitura dopo il nostro trattamento.(grazie all’utilizzo di attrezzature dedicate che preservano le superfici da ammaccature/residui impregnante)

3.

NESSUN RISCHIO ambientali e di salute/sicurezza Grazie alla certificazione NSF che attesta la compatibilità del nostro prodotto all’acqua potabile

4.

RESISTENZA A SOSTANZE CHIMICHE

5.

Affidabilità nel servizio (Tempi di lavorazione secondo richieste)

Impregnotecnica s.r.l. © 2013 P.IVA 03688300015 - Note legali - Privacy - direzione@impregnotecnica.it
Powered by Blulab

Impregnotecnica s.r.l.

Via Genova, 6 – 10040 Rivalta di Torino (To)
tel. +39.011.90.40.610 +39.011.90.40.688
fax +39.011.90.16.218
e-mail info@impregnotecnica.it
N° R.I. C.F. e Partita IVA 03688300015 – N° R.E.A. 576657
Capitale Sociale 70.400,00 Euro i.v.